Grazia Morra 28/02/2018

Ottimi prodotti ricevuti nei tempi indicati. Gli accappatoi monouso, in particolare, sono ben fatti, altamente igienici e assorbenti, molto indicati a chi fa camping. Consigliato.

Filippo Farkas 27/09/2017

Chi ha provato l'accappatoio ed il telo ILOVEMONOUSO scopre quanto pratico ed assorbente, che alto grado di igene si prova. Nelle affollate terme di Budapest che frequento gi disponibile e per me e tanti altri ILOVEMONOUSO sar un amico insostituibile. Da Budapest con tepore!

Giuliano Scorrano 25/09/2017

Che dire, un'azienda al passo con i tempi. Composta da persone serie e competenti con prodotti di alta qualit. Una delle poche realt del sud Italia. Complimenti a tutto lo staff!

Katia Monti 25/09/2017

Ormai non ne faccio pi a meno: viaggi, lavoro, i loro prodotti tornano sempre utili e la loro qualit assolutamente al di sopra degli altri ...bravi! Una realt di cui essere orgogliosi al sud!!

Francesco Mari 24/09/2017

Ottimi prodotti!!!!!Credo in un loro grande sviluppo!Fm

Fabio Valentino 23/09/2017

L'ideale dalla gita fuori porta alle lunghe vacanze, sia se si viaggia da soli o con gli amici e/o con la famiglia

Antonella Campaniello 22/09/2017

Un'azienda italiana leader nel settore, prodotti di altissima qualit,personale efficiente e disponibile.

Laura Marcon 22/09/2017

Ho avuto modo di conoscere i prodotti ed i suoi collaboratori a Rimini Wellness, telo bagno e accappatoio molto pratico e comodo li porto sempre con m quando vado alle terme.Prodotti super !! qualit super !!personale molto esperto e competente !!!!

Salvatore Topini 21/09/2017

Eccellenza fatta azienda.Azienda consigliata a tutti per esperienza e qualit del monouso.

Aldo Capogna 21/09/2017

Azienda conosciuta tramite passaparola...( funziona sempre). Che dire, una delle poche realt serie estremamente professionali e al passo con i tempi. Gi la consiglio ai miei clienti. Bravi

Andrea de Candia 21/09/2017

Una piacevole sorpresa il monouso Medica Sud.Ero scettico,invece mi ha stupito.Comodo,igienico,pratico.L'ho utilizzato in un weekend al mare e in un altra occasione alle terme.Sar sempre con me!

Ciro Favat 21/09/2017

Ottimi prodotti monouso!Li ho portati con me in occasione delle vacanze. Prodotti utilissimi e confortevoli, sono stati molto pi resistenti di quanto mi aspettassi. Ottimo rapporto qualit/prezzo. Da consigliare in ogni bagaglio.

Ylenia Rossetti 21/09/2017

Telo bagno e accappatoio super comodi e pratici. Li ho portati in vacanza e sono stati pi che utili, inoltre si possono utilizzare anche pi di una volta grazie al materiale di ottima qualit e resistenza.

Enzo Melpignano 21/09/2017

Ho provato diversi articoli di questa azienda e sono rimasto molto soddisfatto. La qualit alta e i prezzi davvero accessibili. Per non parlare poi della cortesia e disponibilit degli operatori. Consigliatissima

Albino Vallabini 21/09/2017

Azienda molto seria, prodotti di alta qualit a prezzo giusto, sempre impegnati in sviluppo e ricerca!

Armando Genovese 21/09/2017

Il meglio del monouso sul mercato al miglior prezzo garantito!! Efficienza e cordialit al top!

Enza Cinzia Aliberti 21/09/2017

Prodotti di altissima qualit: super assorbenti e resistenti! il top in commercio!Grazie

Marco Triggiani 21/09/2017

Medicalsud, azienda molto seria, produzione di prodotti monouso di eccellente qualit e competitivit a tutti i livelli....tutti prodotti made in Italy, certificati e garantiti.Scoprite le novit 2017...meritano massima attenzione...

Silvia Bizzoca 21/09/2017

Prodotti eccezionali.... utilissimi per ogni tipo di esigenza..... sono anni che li uso.... sopratutto nei miei viaggi...!!

Enza De Simone 21/09/2017

Il top del monouso per qualsiasi occasione!!! Consiglio questa azienda a tutti quelli che vogliono la sicurezza di acquistare un prodotto made in Italy ad un ottimo prezzo.

Daniele Minniti 20/09/2017

Azienda leader nella produzione di articoli monouso (Asciugamani, teli bagno, accappatoi e tanto tanto altro). Consiglio vivamente questi prodotti in quanto pratici, resistenti ed economici. Complimenti!

Moez El Fekih 25/01/2018

Silvia Pinaffo 26/10/2017

Altavilla Arcangela 24/09/2017

Pasquale Pensa 21/09/2017

Francesco Masciulli 21/09/2017

Jacopo Favat 21/09/2017

Antonio Lupo 21/09/2017

PeppeVale Gallo 21/09/2017

Donatella Di Iorio 21/09/2017

Alessandro Porcelli 21/09/2017

Vittorio Altavilla 21/09/2017

Per maggiori informazioni o per modificare le tue preferenze visita: https://medibeauty.it/it/content/2-privacy

Carrello  

Nessun prodotto

0,00 € Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento

Nuovi prodotti

Tutti i nuovi prodotti

Metodi di pagamento

PAGAMENTI

Tutti i prezzi/costi sono espressi in euro (€) e includono l'IVA italiana. E' possibile cambiare valuta ed avere esenzione in caso di paesi extra UE o aziende. In quest'ultimo caso oneri doganali, altri costi relativi alle dogane e IVA se presente sono a carico dell'acquirente. Il totale che verrà addebitato (o che dovrete pagare attraverso bonifico bancario) è lo stesso, nella valuta selezionata, che si trova nell'ultima pagina di conferma d'ordine. Ogni costo di servizio/incasso per la ricezione del pagamento (ad es. Bonifico bancario: il costo varia a seconda della banca e dal tipo di conto dell'utente) è a carico del cliente.


Bonifico bancario anticipato

Una volta effettuato l'acquisto verrà inviata una email con le coordinate bancarie sulle quali eseguire il bonifico. Per accelerare i tempi di associazione del pagamento all'ordine preghiamo di inviare la copia del bonifico all'indirizzo store@medibeauty.it . IN OGNI CASO, l'ordine sarà preparato e spedito SOLO ad accredito ricevuto (nel caso di conto Unicredit è in tempo reale). Ogni spesa di commissione per i bonifici è a carico dell'acquirente. Tale spesa varia a seconda del contratto stipulato con la propria banca. Accredito attorno ai 2-3 giorni lavorativi.


Paypal

PAYPAL  è un portale SICURO (con cifratura della trasmissione dei dati) dove, a seguito dell'accesso/registrazione, è possibile eseguire il pagamento. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da PAYPAL secondo le loro normative vigenti. Nessun dato verrà inviato a MediBeauty. A transazione completata l'ordine verrà inoltrato automaticamente al nostro sistema di elaborazione ordini. Non vi è la possibilità di concludere l'ordine senza effettuare il pagamento. Se l'ordine va a buon fine verrete reindirizzati a una pagina di conferma avvenuto pagamento e ricevere 2 email, una da MediBeautye l'altra da PayPal dove viene riepilogata la transazione e l'ordine. A volte è possibile eseguire il pagamento tramite PayPal senza dover aprire un conto (limitato a 10 transazioni) altrimenti è necessario registrarsi ed aprire un conto PayPal. A transazione effettuata risulterà un pagamento a nome di "MediBeauty". 
Eventuali errori con PayPal possono essere:

  • Mancata ricezione email: Se dopo aver eseguito il pagamento con paypal ricevete l'email di conferma da parte di PayPal, ma non la nostra, vi preghiamo di contattarci indicandoci il vostro indirizzo email e l'indirizzo email di PayPal. In questo modo verificheremo se l'ordine è stato inoltrato e, se non presente, reinseriremo l'ordine.
  • Acquisto limitato: In questo caso ci sono delle limitazioni sul vostro conto. E' necessario contattare direttamente PayPal per avere maggiori informazioni a riguardo altrimenti è possibile procedere scegliendo un altro metodo di pagamento.
  • Transazione negata: PayPal non autorizza la transazione. Scegliere un metodo di pagamento alternativo o contattare l'assistenza PayPal per maggiori chiarimenti
  • Mancanza risorsa finanziaria: Paypal non autorizza la transazione in quanto manca la risorsa finanziaria collegata al conto attraverso la quale PayPal preleva la somma necessaria. Ad esempio potrebbe essere dovuto alla carta di credito collegata scaduta.E' possibile scegliere un'altra forma di pagamento o contattare PayPal per avere maggiori informazioni.
  • Transazione rifiutata per acquirente a rischio: PayPal ha giudicato rischioso l'account dell'utente e pertanto non autorizza la transazione. Per maggiori informazioni è necessario contattare l'assistenza PayPal.
  • Errore genrico: in caso di errore generico, per avere maggiori informazioni, è necessario contattare paypal. Paypal invita l'utente a scegliere un metodo di pagamento alternativo.